Ecco l'elenco:
3 tavoli 80 x 200
8 scrivanie 80x160
8 cassettiere x sotto le scrivanie
4 schedari ( circa 50x50 h 150)
3 armadi lunghi circa 160x50h 180
30 tavolini dattilo 100x80
2 armadi bassi con le ante scorrevoli circa 60x120 h 100
E' finalmente arrivato il Venerdi 25 Marzo e dopo un intensa giornata ecco il resoconto:
I mitici Tre del Trasloco feroce hanno colpito Leo - Nicco - Luciano.
La squadra si era organizzata meticolosamente, ma....
il furgone non c'era ma ecco che dal cappello magico spuntò il mio amico SAVO che simpaticamente cia ha detto "..ci penso io....".
La mattina mentre io e savo correvamo sull'autostrada destinazione AUTOSAS Scandicci per ritirare il mezzo Nicco e Luciano con arnesi alla mano smontavano le scrivanie vigilati dal responsabile della Cassa di Risparmio Stefano.
Dopo il primo trasporto il secondo ci è sembrato una passeggiata.
Che bella giornata e che soddisfazione quando mi sono sentito abbracciare da Giulia che è sbucata dal cortile e mi ha letteralmente assalito.
Un grazie ad Banca Intesa - Cassa di Risparmio Firenze e un grandissimo abbraccio al mio amico Savo e al suo spendido Furgone da sogno.
|
Il mitico Furgnone |
|
Nicco e luciano con gli attrezzi del mestiere |
Saluti Luciano
RispondiElimina"Evento" è in effetti la parola giusta per una donazione del genere, per qualità e quantità. Le nostre scuole ne saranno arricchite senza oneri, in una maniera divenuta del tutto impossibile con i magri bilanci attuali.
RispondiEliminaGrazie davvero a Leonardo e Nicco che hanno brillantemente risolto il problema del trasporto, e direi grazie soprattutto a Sabrina Salvetti (2a Diaz e Materna Diaz), che, dall'interno della Banca, si è fatta personalmente promotrice e garante di tutta l'insperata operazione!
Giovanni Paoletti